+39 081 7179111 (20 linee a.r.)
Facebook Twitter Google+
ITM srl
Servizi / I servizi ITM

I servizi ITM

Quello che fa la differenza: la qualità dei servizi offerti.

La Informatica Telematica Meridionale si è, negli anni, specializzata nel fornire soluzioni chiavi in mano, assicurando al cliente innovazione, scalabilità e competenza.

ITM offre una vasta gamma di servizi, dalla fase pre-vendita e consulenza, assistendo il cliente in tutto il processo di scelta della soluzione, pianificazione, progettazione, integrazione e sviluppo fino alle fasi post-vendita della gestione operativa e ottimizzazione continua.

Inoltre, per rendere la vita del cliente ancora più serena, la ITM offre servizi gestiti e in totale outsourcing, garantendo una minore spesa IT, assicurando una maggiore stabilità e performance dell'infrastruttura e degli applicativi. Questo soluzione delega la responsabilità di alcune fasi ed attività del ciclo di vita IT all'azienda erogante i servizi stessi, assicurando così al cliente l’efficienza e la competenza nelle fasi di Operating (task giornalieri), di Supporting (esaudire richieste e risolvere anomalie anomalie) e di Changing (introducendo nuove soluzioni, sistemi e applicativi, ecc..) senza dover impegnare risorse interne ed investimenti.

Ogni soluzione offerta dalla ITM può essere corredata di un servizio di assistenza e manutenzione a più livelli e che meglio si adatti alle esigenze del cliente, con servizi di supporto reattivi e proattivi, soluzioni di monitoraggio costante e gestione degli incidenti, nonché contratti di assistenza con interventi telematici e presso la sede del cliente effettuati dai nostri tecnici specializzati. Per clienti con esigenze di assistenza 24/7/365 per architetture mission-critical la ITM offre anche un servizio di assistenza 24 ore chiamato HelpDesk24 che garantisce assistenza immediata sia online, che telefonica, o presso la sede del cliente.

L’offerta ITM si completa con una serie di servizi a valore aggiunto come la possibilità di provvedere direttamente a fornire il cliente di contratti telefonici (dati e voce), linee VOIP e fax virtuali, nonché servizi finanziari e di locazione operativa per l'acquisto agevolato delle nostre soluzioni.